Blog

Le Barriere NoFloods sono state scelte per prevenire allagamenti nel West Side della Long Island Railroad, New York

Gli allagamenti a New York negli ultimi anni sono stati eventi estremamente costosi e devastanti. Dal 17esimo secolo infatti, un totale di 84 cicloni tropicali ha danneggiato la cittá che si trova sulla costa est degli Stati Uniti. United States.

Uno scenario del genere si verificó nell'Ottobre 2012 quando l'uragano Sandy passó attraverso New York ed in particolare attraverso il West side della Long Island Rail Road (LIRR). L'acqua entró nel West Side del LIRR ma fortunatamente tutti i treni erano stati rimossi prima dell'arrivo dell'uragano.

Il nostro partner americano vince l'appalto per fornire le barriere NoFloods per prevenire allagamenti nel West Side della LIRR, New York


Per aiutare a prevenire simili allagamenti a New York ed in particolare nel West Side della LIRR, il nostro partner americano Floods Control Carriers, LLC, ha ottenuto un contratto per fornire le barriere NoFloods.


Secondo il CEO di Flood Control Barriers, Adam Wagner, le barriere NoFloods offriranno quasi 400 metri di protezione perimetrale per questa infrastruttura. Gli specialisti di Flood Control Barriers, LLC, effettueranno personalmente la formazione del personale della Long Island Rail Road cosicché le barriere possano essere installate e dispiegate al primo segnale di pericolo.

A past exercise held in UK with Network Rails (owner and infrastructure manager of most of the rail network in Great Britain)


Perché i nostri prodotti sono perfetti per prevenire allagamenti nell'area della LIRR di New York

A Environment Solutions ApS abbiamo piú di 18 anni di esperienza nel proteggere infrastrutture del valore di oltre 200 Millioni di euro e nel sostituire l'utilizzo di miliardi di sacchi di sabbia – composti da tanta sabbia e tanto lavoro :)


La nostra crescita é il risultato dell'utilizzo di prodotti che sono designati, testati e prodotti nel rispetto di standard molto alti. Ció significa che offrono una protezione flessibile, resistente ed affidabile per persone, infrastrutture e l'ambiente.


Perció, Flood Control Barriers, LLC, il nostro partner americano ha all'oggi la tecnologia migliore per prevenire allagamenti a New York ed in particolare per proteggere il West Side della Long Island Rail Road.

In 2013 we protected a GAS plant from flooding in Hungary - protecting critical infrastructure is what we do best.

La configurazione NoFloods Doppio Tubo PR  é composta da uno strato di tessuto di polipropilene estremamente resistente ed uno strato impermeabile di polietilene. I terminali sono utilizzati per iniziare, terminare e riempire la barriera e sono realizzati in alluminio.

Oltre 400 metri di barriera possono essere riempiti da un singolo punto di acccesso. Barriere piú lunghe vengono composte utilizzando giunzioni di alluminio. Questa combinazione crea una barriera resistente alle abrasioni, leggera, riutilizzabile che puó essere facilmente rimossa, trasportata ed immagazzinata dopo che il pericolo é passato.

Per protezioni piú brevi il , NoFloods Doppio Tubo BASIC  é diponibile in lunghezze da 5 metri a 25 metri. Entrambi i modelli BASIC e PRO sono disponibili con altezze che vanno dai 60 ai 125 cm ed abbiamo appena introdotto i TUBI PRO XL 250 che offrono 250 di protezione.

La combinazione di flessibilitá, leggerezza e tecnologia innovativa permettono alla Barriera NoFloods di adattarsi alla geografia della maggior parte delle localitá.

L’Ospedale protetto dall’allagamento – Pazienti e ...
 

Comments

No comments made yet. Be the first to submit a comment
Already Registered? Login Here
Guest
Venerdì, 29 Marzo 2024

EasyBlog - Most Popular Post Module

Super User
10 Agosto 2018
Demos
Gli allagamenti in italia sono un evento costoso e devastante che colpiscono cittá, distruggono infrastrutture e rischiano la vita di molte persone.Come molti paesi nel mondo, l'Italia utilizza ancora...